in

Calciomercato Lazio news: si allontana Kannemann

Una lista lunghissima di nomi sul taccuino di Tare, dirigente della Lazio, inizia a restringersi e questo anche per forze maggiori: uno dei tantissimi difensori seguiti, Kannemann del San Lorenzo sarebbe vicino al trasferimento all’Atlas, squadra americana, e quindi è uno dei primi nomi sul quale il dirigente della società laziale deve mettere una croce sopra.

Kannemann era apparso felice della proposta della Lazio e voleva raggiungere il suo ex compagno di squadra Gentiletti, nonché gli altri argentini Biglia e Ledesma, la proposta dell’Atlas forse sarà stata più prosperosa rispetto a quella della Lazio e il difensore del San Lorenzo è stato costretto ad accettare.

Adesso la società biancoceleste virerà su altri obiettivi e la lista continua ad essere lunga, visto che in questo periodo il dirigente della società ha sondato il campo per parecchi difensori in tutto il mondo. La Lazio per Gennaio avrà il suo nuovo difensore, un rinforzo obbligato perchè il reparto difensivo è stato decimato dagli infortuni.

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue il belga Meunier

Corte europea no a discriminazioni per obesità

Obesità, no a discriminazioni sul lavoro: per la Corte di giustizia europea è un handicap