in

Calciomercato Lazio news: si attende la risposta di Morrison

Le trattative intraprese della Lazio in questa sessione di mercato sono state tutte ad esito difficile: prima Hoedt, adesso Morrison, il primo ha finalmente firmato il contratto e arriverà a Luglio, il secondo doveva firmare una settimana fa, ma si è preso tempo per decidere. Il centrocampista del West Ham non è tanto convinto di trasferirsi in Italia e per questo la trattativa si è rallentata.

Ravel Morrison è un calciatore cresciuto nel vivaio del Manchester United, un altro calciatore che l’ex squadra di Ferguson ha fatto fuggire insieme a Pogba. Morrison nel West Ham, ma anche nelle squadre precedenti, ha messo in mostra tutta la sua classe e adesso è seguito da parecchie squadre su tutte la Lazio.

La società biancoceleste la scorsa settimana aveva sperato che la trattativa si fosse conclusa velocemente, ma il calciatore è ancora dubbioso. E’ molto legato alla Premier League e per lui lasciarla significherebbe buttare via una grande occasione. Morrison ci pensa e la Lazio lo aspetta.

Seguici sul nostro canale Telegram

isis califfo messaggio site sito americano

Cremona, 23enne kosovaro pronto ad andare in Siria con l’Isis

week end San Valentino 2015 Sicilia offerte low cost hotel cena

Week end San Valentino 2015 in Sicilia: offerte low cost per hotel+cena