in

Calciomercato Lazio news, ufficiale: Mauricio firma con il club

La Lazio finalmente riesce ad acquistare il difensore che rinforzerà il reparto difensivo biancoceleste di Stefano Pioli: oggi è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Mauricio, calciatore brasiliano proveniente dallo Sporting Lisbona. Il calciatore ha firmato il contratto che lo legherà alla società biancoceleste e vista l’assenza di De Vrij, già nella prossima giornata di campionato potrà scendere in campo.

Mauricio Dos Santos Nascimiento, meglio conosciuto come Mauricio, è un difensore brasiliano classe ’88 che da oggi sarà un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore brasiliano arriva dallo Sporting Lisbona, squadra nel quale ha collezionato quarantadue presenze. Prima dello Sporting Lisbona, il calciatore ha militato in diversi club brasiliano ed ha vinto anche il campionato Paulista con il Palmeiras nel 2008.

Mauricio vuole sfruttare subito le opportunità che gli offrirà il suo allenatore, già dalla prossima giornata. Il calciatore brasiliano è stato acquistato per rinforzare il reparto difensivo per adesso carente a causa degli infortuni ed è per questo motivo che potrebbe diventare subito titolare.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi di nuovo sposi

Alessia Marcuzzi matrimonio: seconde nozze segrete con Paolo Calabresi Marconi

Tim Cup, Napoli – Udinese: probabili formazioni e ultime news