in

Calciomercato Lazio: Onazi o Gonzalez in partenza per arrivare al difensore centrale

Sempre alla ricerca di un centrale di difesa, la Lazio deve ora decidere circa il futuro di Onazi e Gonzalez. Entrambi hanno richieste dall’estero, e non solo; il nigeriano, per restare, chiede un sostanziale aumento dell’ingaggio.

Calciomercato Lazio

Non sono pochi i club interessati ai due centrocampisti biancocelesti. Gonzalez, soprattutto con l’arrivo di Parolo, non è più incedibile; West Ham, Southampton, Ajax e Torino paiono interessate al Tata, anche se nessuna ha ancora formulato un’offerta. Lotito chiede almeno sei milioni, di prestiti non se ne parla proprio.

E il Southampton, insieme a Everton e Sunderland, sarebbe interessato anche a Onazi. Per il nigeriano però, il presidente della Lazio vuole 10 milioni di euro, cifra che le pretendenti vorrebbero abbassare. Una cifra che invece il centrocampista vorrebbe alzare è quella del suo ingaggio: al momento è di poco inferiore ai 200 mila euro, e l’agente del giocatore, Jonathan Barnett, spinge per ottenere un rinnovo a un milione di euro a stagione.

Lotito dovrà dunque scegliere se lasciar partire Onazi, accontentandosi magari di una cifra inferiore ai 10 milioni, o riconoscere l’importanza del giocatore all’interno della rosa, concedendogli dunque l’aumento di ingaggio chiesto dal suo agente. In tal caso, a partire sarebbe molto probabilmente Gonzalez, visto che la Lazio è in cerca di liquidità da reinvestire per assicurare a Pioli un centrale di difesa.

notizie di oggi italia

Caso Marò in India, ultime notizie: incontrano il Ministro degli esteri Pinotti

sacerdoti con abito talare

Livorno news, aggiornamenti: è di un prete di Genova il cadavere in darsena vecchia