in ,

Calciomercato Lazio, Sampaoli: l’ex Ct del Cile a Roma per incontrare con Lotito

Il primo nodo da sciogliere nel calciomercato della Lazio è quello dell’allenatore. L’ex ct della nazionale cilena Jorge Sampaoli è arrivato questa mattina a Roma per incontrare il Presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. Ore frenetiche in casa Lazio, il blitz di questa mattina dell’allenatore sudamericano chiuderebbe qualsiasi speranza per la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Olimpico.

Nonostante l’ex tecnico della Primavera abbia collezionato quattro vittorie e due sconfitte, e quindi dimostrato la sua affidabilità ai dirigenti, la sua posizione si fa sempre più vacillante. Jorge Sampaoli è atterrato poco prima delle 7,00 a Fiumicino. Il tecnico argentino, campione nella Coppa America del 2015, è stato preso in consegna da una delegazione biancoceleste. Sembra quindi che nelle gerarchie di Claudio Lotito ci sia stato un rimescolamento.

Nulla di certo comunque, quello di oggi dovrebbe essere infatti solo un incontro conoscitivo. Durante il meeting la dirigenza della Lazio dovrebbe esporre al tecnico i progetti tecnici e gli aspetti economici. L’incontro non azzera completamente la possibile permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dei biancocelesti, né allontana l’ipotesi Cesare Prandelli, in trattativa anche con l’Atalanta. Registriamo però il tentativo della Lazio di acquistare un allenatore di caratura internazionale.

50 sfumature di nero

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan si congeda prima: ecco le ultime notizie

Roma news, il futuro è il 4-2-4: per Dzeko non c’è spazio