in ,

Calciomercato Lazio: si allontana Zukanovic, va all’Inter

Oltre che al campionato, si pensa anche al calciomercato. Le trattative non vanno mai in vacanza e le voci intorno ai calciatori sono tantissime. Uno dei migliori difensori di questa stagione è Zukanovic, terzino del Chievo Verona, autore di una stagione grandiosa. Proprio per le sue prestazioni, il difensore del Chievo ha avuto la corte spietata di moltissime squadre, su tutte l’Inter e la Lazio.

La squadra di Stefano Pioli, anche per la migliore posizione in classifica, sembrava in vantaggio su quella di Mancini, ma dalle voci che ci pervengono sembra che Zukanovic abbia quasi concluso l’accordo con l’Inter, sarebbe il primo acquisto della squadra nerazzurra. La Lazio dunque viene battuta sul tempo dalla società di Thoir che sta per portare a casa un difensore talentuoso.

Zukanovic è al primo anno nella Serie A, il Chievo l’ha preso quest’estate dal Gent, ma il giocatore si è ambientato in pochi mesi. Adesso è uno dei difensori più forti della Serie A e il prossimo anno cercherà di fare il salto di qualità in una grande squadra.

selvaggia lucarelli silvia sardone

Selvaggia Lucarelli Facebook: difende Gianni Morandi e zittisce Giuseppe Grasselli

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: gli spiedini di frutta con biscottini al cocco e fonduta al cioccolato