in

Calciomercato Lazio, Stankovic: “Occasione della vita, spero che si trovi l’accordo”

Sono molto onorato dell’interesse nei miei confronti della Lazio”. A parlare è Vojislav Stankovic, difensore serbo del Partizan Belgrado, uno degli obiettivi più concreti per completare la retroguardia biancoceleste.

Calciomercato

Dell’ipotesi serba parliamo da un paio di giorni. Già l’agente era stato fin troppo chiaro, dicendosi addirittura arrabbiato per le pretese troppo elevate del Partizan per far partire il proprio capitano, il cui contratto scade il 31 dicembre 2014. Adesso arrivano le parole del diretto interessato: “Sinceramente so che sono soltanto delle voci, ma niente di più. Tutto quel che riguarda un mio possibile trasferimento alla Lazio l’ho letto solo attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani”.

Sembrerebbe essere un po’ più prudente, ma poi anche Stankovic rivela la propria volontà: “Mi piacerebbe, sarebbe bello se i biancocelesti si mettessero d’accordo con il Partizan, perché un’occasione del genere passa una sola volta vita. Vedremo alla fine come evolverà la situazione.  Fino ad allora rimarrò concentrato sui miei obiettivi qui al Partizan”.

La palla passa a questo punto alla Lazio: il centrale serbo può arrivare per pochi milioni, o anche gratis a gennaio; anche se, come abbiamo già detto, bisogna risolvere la questione legata ai posti per gli extracomunitari: uno deve partire affinché Stankovic possa vestire biancoceleste.

roma news

Calciomercato Roma, Benatia: ultimissime news

milan news live

Calciomercato Milan: Taarabt e non solo nel summit di ieri