in ,

Calciomercato Lazio ultime notizie: Adriano ad un passo, manca il sì del Barcellona

Se Cesare Prandelli è il favorito per diventare il prossimo allenatore della Lazio, il terzino sinistro del Barcellona Adriano Correia Claro si candida ad essere il primo nuovo acquisto dei biancocelesti. Gli uomini del calciomercato della Lazio stanno corteggiando da settimane il giocatore, seguito anche dalla Roma, ma ora sembra finalmente aver accettato l’offerta. Lotito e Tare hanno offerto un quadriennale da due milioni di euro, ma ora la palla passa ad Adriano che dovrà trovare un accordo con il Barcellona per liberarsi a parametro zero.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

32 anni, dal 2010 al Barcellona che lo aveva acquistato dal Siviglia, Adriano non è mai riuscito a trovare continuità in blaugrana, spesso è partito dalla panchina, ma nonostante questo è riuscito a mettere insieme 148 presenze. Seguito anche dalla Roma, sin dalla scorsa edizione di calciomercato, Adriano nel marzo scorso aveva esercitato la sua opzione di rinnovo con il Barcellona fino al 2017, anche se gli spagnoli starebbero ora valutando se lasciarlo andare o meno.

Nel caso in cui Adriano dovesse sfumare, sarebbero numerose le alternative su cui gli uomini di calciomercato della Lazio avrebbero messo gli occhi. Tra questi ci sarebbero l’ex Bayern Monaco, ora al Bordeaux, Diego Contento e l’esterno del Benfica Jardel.

ungheria euro 2016 convocati

Euro 2016 convocati Ungheria: analisi della rosa

tara gabrieletto matrimonio a Verissimo

Tara attacca le fan di Gallella su Instagram: “ma non vi fate schifo?”