in ,

Calciomercato Lazio ultime notizie, Lapadula è il primo regalo per Prandelli

Gianluca Lapadula è destinato a diventare uno dei protagonisti della sessione di calciomercato che sta per iniziare. Stavolta è la Lazio a essere in vantaggio nei sondaggi per il 26 enne Lapadula. Il bomber del Pescara, 27 gol nella regular season di Serie B, sta disputando i playoff per la Serie A con gli abruzzesi e giura di non farsi distrarre dalle voci di mercato che lo riguardano. D’altronde sono già diversi mesi che si parla di un approdo di Lapadula nel calcio che conta. L’attaccante, richiesto anche dalla nazionale peruviana per via delle origini della madre, è richiesto da mezza Serie A.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Il presidente del Pescara, Sebastiani, chiede 10 milioni per lasciare andare via il suo bomber. Parecchie squadre, tra cui Napoli e Juventus su tutte avrebbero chiesto informazioni, ma nessuna si sarebbe mossa in maniera convincente come la Lazio. Lotito e Tare devono rimpiazzare gli addii di Klose e Matri, per fornire un parco attaccanti all’altezza del prossimo allenatore Cesare Prandelli.

Dunque, Lapadula potrebbe essere il primo colpo dell’era Prandelli alla Lazio, per il quale manca ancora l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. Nel frattempo, gli uomini del calciomercato della Lazio si starebbero muovendo anche per il partner di Lapadula che potrebbe essere Leonardo Pavoletti, il grande escluso da Euro 2016.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Dani Alves, fissate le visite mediche, problemi per Mascherano

jovanotti tour 2015

Jovanotti Ragazza magica, dal 27 maggio in rotazione musicale: “Ecco come ascoltarla”