in ,

Calciomercato Lazio ultimissime: colpo Kishna, manca soltanto l’ufficialità

La Lazio è impegnata sul mercato per puntellare una rosa che sembra aver perso sicurezza e carisma dopo l’addio dell’ormai ex capitano Stefano Mauri, che non ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale; il DS dei biancocelesti Tare è all’opera per rinforzare principalmente il reparto offensivo della squadra di Pioli che ha bisogno dell’inserimento di almeno un tassello per essere giudicato completo.

Nella serata di ieri però potrebbe esserci stata la tanto attesa svolta, con la Lazio che ha approfittato dell’amichevole in Belgio con l’Anderlecht per effettuare un blitz in Olanda e chiudere con l’Ajax per l’acquisto del talento Ricardo Kishna, attaccante classe ’95, tra i migliori prospetti al momento tra le fila dei lancieri.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità ma il giocatore è ad un passo dal vestire la maglia dei biancocelesti; il ragazzo firmerà un contratto quadriennale di cui non sono ancora noti i dettagli economici. La giornata di oggi dunque potrebbe essere decisiva per annunciare il colpo in casa Lazio, nella speranza di aver pescato un altro jolly come è successo per Keita e Djordjevic.

Il Commissario Montalbano facebook 20luglio

Programmi Tv oggi: lunedì 20 Luglio: Il commissario Montalbano e Il caso Thomas Crown

uomini e donne over

Gemma Galgani litiga con Uomini e Donne? Il duro sfogo su Facebook