in

Calciomercato Lazio ultimissime: contatti per Santiago Carrera, Gonzalez al Parma

Il calciomercato della Lazio si chiuderà molto probabilmente senza colpi dell’ultim’ora: il difensore centrale brasiliano Matheus Doria Macedo, meglio noto come Doria, non vestirà la maglia biancoceleste ma quella dell’Olympique Marsiglia, che ha sborsato ben 10 milioni di euro per il suo cartellino. Sempre oggi ci sono stati contatti per Santiago Carrera, possente difensore centrale uruguaiano classe ’94 attualmente in forza al Sud America, ma non c’è ancora nulla di concreto.

Sul fronte delle cessioni Alvaro Gonzalez è ormai ad un passo dal Parma: ne abbiamo parlato nella nostra diretta sul calciomercato di questo pomeriggio e lo ha confermato in serata ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it l’agente del centrocampista italo-uruguaiano, Alessandro Lucci.

Sul fronte delle partenza da segnalare anche quella di Helder Postiga: l’attaccante spagnolo, il cui cartellino non era stato riscattato dai biancocelesti a luglio, giocherà nel Deportivo La Coruna. In partenza anche Luis Pedro Cavanda: il difensore belga-angolano potrebbe accasarsi in Turchia, al Besiktas.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Calciomercato Juventus ultimissime: rinnovo per Pogba

15ENNE VIOLENTATO DAL BRANCO

Siete mai stati vittime di bullismo? Pare che il bullo goda di buona salute più delle vittime