in ,

Calciomercato Lazio ultimissime, Di Francesco per sostituire Pioli

In casa Lazio continuano i problemi di continuità di risultati e per questo la società sta guardando al mercato degli allenatori in vista della prossima stagione; il tecnico Stefano Pioli è già stato diverse volte in discussione nel corso di questa stagione e il presidente Claudio Lotito avrebbe intenzione di sostituirlo in vista della prossima annata e in questo senso si stanno vagliando diverse possibilità.

Tra i papabili ci sarebbe anche il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco che proprio ieri con i neroverdi ha espugnato l’Olimpico con un secco 2-0; la squadra dell’ex attaccante della Roma gioca un bel calcio e ha avuto una crescita graduale in questi anni frutto del lavoro dell’allenatore che ha attratto su di lui l’interesse di molti club in Serie A. Il suo passato in giallorosso per alcuni potrebbe essere un ostacolo allo sbarco sull’altra sponda calcistica del Tevere ma è stato proprio Di Francesco ad aprire alla possibilità in un ‘intervista rilasciata a margine della partita di ieri, come riporta Gazzetta dello Sport:

“Mi hanno accostato a tante società, tra cui la Lazio. Ho tanti amici tifosi laziali. Anche se ho il cuore romanista per il mio passato… però mai dire mai. Ho sempre avuto un grande rispetto per i tifosi della Lazio”.

Lebron James NBA

Nba risultati e highlights della notte: LeBron James si riprende il trono, Durant passeggia su Sacramento

Pjanic Juventus

Calciomercato Roma news, Pjanic nel mirino del Chelsea di Conte