in

Calciomercato Lazio: Vojislav Stankovic nome nuovo per la difesa

Potrebbe essere Vojislav Stankovic il difensore che la Lazio sta cercando da tempo. Un affare che potrebbe concludersi a un prezzo bassissimo, o addirittura a costo zero nella sessione di calciomercato di gennaio. L’agente del giocatore non nasconde nulla, né l’interesse dei biancocelesti, né la volontà del giocatore di venire in Italia.

Calciomercato

Della ricerca di un centrale di difesa da parte della Lazio, abbiamo parlato tanto. Dal sogno Ron Vlaar all’obiettivo concreto, ma sfumato, Marquez; da Britos, gradito da Pioli, a Paletta e Ogbonna, alternative più che valide. In virtù di ciò, quello di Vojislav Stankovic, 26 anni, capitano del Partizan Belgrado, potrebbe sembrare solo un altro dei tanti nomi rimbalzati dai quotidiani; in realtà, il difensore serbo potrebbe essere seriamente il centrale che affiancherà De Vrij.

Mancino, alto 191 centimetri, “forte nel gioco aereo, nell’uno contro uno e sicuro nelle ripartenze”, aggiunge il suo agente, Dusan Milojevic, che conferma anche il gradimento del suo assistito: “Sono arrivate un paio di offerte per il giocatore, ma noi pensiamo che la Lazio sia un ottimo club per lui, probabilmente il migliore. Ha richieste da Turchia, Polonia, Svizzera e Germania ma a lui piace l’Italia”.

Dicevamo del prezzo bassissimo, se non addirittura nulla, con il quale si può chiudere la trattativa. Spieghiamo il perché: Stankovic, il cui nome evoca tanti bei ricordi ai tifosi laziali, ha un contratto con il Partizan Belgrado che scade il 31 dicembre 2014; per cui, tra quattro mesi, sarà libero di accasarsi liberamente dove meglio preferisce (e abbiamo appena capito qual è la sua preferenza). Il suo club chiede al momento 600 mila euro: Milojevic sostiene che siano troppi e, pur non avendo parlato con la Lazio, dubita che questa possa arrivare a offrire quella cifra.

A questo punto, è verosimile aspettarsi che Lotito provi a giungere a un accordo con il Partizan per far arrivare subito il difensore; in caso contrario, società e giocatore potrebbero già firmare un precontratto per gennaio, quando Stankovic si potrà trasferire in Italia gratuitamente. Non solo uno dei tanti nomi rimbalzati dai quotidiani, dunque, ma una pista concreta, e soprattutto economica, per completare la difesa della Lazio.

Vacanze in Salento 2014: a Ferragosto Danza delle spade e pizzica a Torrepaduli

attori ricordo robin williams

Robin Williams ricordato con amore da altri attori