in ,

Calciomercato, Leicester City su Lapadula, Juventus avvisata

Leicester City Gianluca Lapadula sono stati due dei protagonisti assoluti della stagione in corso. La squadra di Claudio Ranieri ha compiuto la straordinaria impresa di vincere la Premier League, mentre il bomber ex Teramo sta trascinando il Pescara verso i playoff a suon di gol, 24 fino a questo punto con due partite ancora da giocare. La strada del Leicester City e quella di Lapadula potrebbero presto incrociarsi, parola di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, intervenuto telefonicamente a Radio Olympia.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Stando a quanto rivelato dal presidente Sebastiani, la Juventus si era già fatta avanti a gennaio per Lapadula, senza però riuscire a chiudere la trattativa, con la promessa di riparlarne a giugno. Nel frattempo, Lapadula ha continuato a segnare e a farsi conoscere in tutta Europa. Su di lui sono finiti anche gli occhi di Claudio Ranieri e del suo Leicester, fresco vincitore in Premier League e con un ottimo budget da poter spendere sul mercato. “Attualmente il Leicester City è in vantaggio sugli altri per prendere Lapadula. Come con Verratti però – ha concluso Sebastiani – mi dispiacerebbe molto vedere Lapadula doversi affermare all’estero.”

La Juventus, però, non dovrà battere soltanto la concorrenza dell’agguerrito Leicester City, ma dovrà guardarsi anche in Italia. Anche Lazio e Napoli hanno già incontrato il presidente del Pescara, nel frattempo Lapadula è chiamato a decidere se accettare o meno la chiamata del Perù per la Copa America 2016.

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez news, Stefano De Martino sostituito con Davide Lippi? Ecco le ultime notizie

x factor 2015

X Factor 2016 giudici, le critiche social preoccupano la produzione: le ultime notizie