in ,

Calciomercato Liverpool: sarà Immobile l’erede di Balotelli?

Immobile al posto di Balotelli. Il Liverpool sembra volerci provare con un altro italiano, da Mario a Ciro. Potrebbe essere questa la strategia di mercato dei Reds per la prossima sessione di mercato. La stampa britannica ne è praticamente sicura: per sostituire l’ex attaccante del Milan, la dirigenza del Liverpool starebbero pensando al centravanti napoletano, Immobile.
Mario Balotelli è stato protagonista di una stagione a dir poco negativa al suo primo anno di Liverpool, Brendon Rodgers sembra stufo di lui. Un solo 1 goal nelle 14 gare di Premier League giocate finora per Mario, un ruolino di marcia assolutamente inaccettabile. Dall’altra parte Ciro Immobile è reduce da una stagione altrettanto difficile, la sua prima in Bundesliga, e anche l’addio di Jurgen Klopp a fine stagione, che lo aveva fortemente voluto in Germania, potrebbe spingerlo lontano da Dortmund. Insomma, le carte in tavola per il doppio trasferimento ci sono tutte.
Secondo il Daily Mirror, famoso tabloid britannico, il Liverpool sarebbe disposto ad offrire al Borussia Dortmund una cifra davvero importante per Immobile; 17 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro). Brendan Rodgers, intanto, sta cercando un centrocampista per sostituire il partente Gerrard. Il primo della lista sarebbe Miralem Pjanic, il gioiello della Roma. Il bosniaco è considerato il più plausibile per diventare l’erede dello storico capitano, ma la competizione del Barcellona è alta.

look safari

Tendenze moda 2015: il look alla sahariana tra i must have della primavera 2015, consigli su outfit e colori

Europa League

Europa League, Fiorentina – Dinamo Kiev: probabili formazioni e ultime news