in ,

Calciomercato Manchester City, Guardiola chiede Neymar e Busquets

Pep Guardiola, in attesa di andare a sedersi sulla panchina del Manchester City, prepara le richiesta per la prossima sessione di calciomercato al ricchissimo club inglese. E la società risponde pronto, perché vuole soddisfare tutte le richieste del proprio tecnico, sperando di vedere finalmente volare il proprio team anche in Europa. Manca questo passo per i Citizens, ma con Guardiola potrebbe arrivare presto. Soprattutto se Neymar e Busquets sono gli obiettivi.

Il Manchester City, infatti, spenderà ben 200 milioni di euro per accontentare Pep Guardiola nella prossima finestra di calciomercato. Il pensiero del tecnico del Bayern Monaco è sempre rivolto al suo caro Barcellona e le richieste sono altisonanti: Neymar e Busquets per vincere da subito. Bisognerà capire se i blaugrana saranno pronti a lasciar partire due perni fissi dello scacchiere di Luis Enrique.

Intanto Guardiola ha già preparato la lista della spesa per il Manchester City. Il tiki-taka si trasferisce a Manchester dunque, e siamo pronti a vedere il club inglese protagonista assoluto sul fronte calciomercato. Da settembre in poi, invece, probabilmente, comincerà a giocare un ruolo da protagonista anche sul rettangolo verde. Neymar e Busquets sono le prossime figurine del fantastico album del Manchester City?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pessimi rapporti ex

Parlare male e odiare i propri ex: 10 motivi per cui chi lo fa è un poraccio

san valentino idee

San Valentino 2016: viziatela almeno oggi