Il Manchester City non si ferma mai di acquistare campioni. Stavolta nel mirino di Roberto Mancini ci sono 3 grandi top player, tra i migliori in circolazione.
Il primo è Hulk, attaccante dello Zenith (arrivato dal Porto lo scorso anno, per la modica cifra di 40 milioni di euro) con il quale i “citizens” avrebbero già trovato l’accordo (restano comunque ignote, momentaneamente, le cifre). Il secondo campione sulla lista della spesa del City è l’asso brasiliano Neymar, in forza al Santos e richiesto da tutti i maggiori club europei.
Pur di aggiudicarselo e superare la concorrenza del Barcellona, i campioni in carica della Premier League avrebbero preparato un assegno in bianco da versare nelle casse del Santos.
Ultima, ma non meno importante, la trattativa aperta con il Borussia Dortmund per il giovane difensore centrale Mats Hummels. Per arrivare al ragazzo, però, c’è da battere la forte concorrenza del Bayern Monaco, ma anche in questo caso Mancini avrebbe un buon motivo con cui convincerlo a sbarcare a Manchester: i petrol-dollari.