in ,

Calciomercato, Manchester City scatenato: preso Otamendi a 40 milioni

Il Manchester City pare proprio non volersi fermare sul mercato durante questa sessione estiva; i Citizens infatti sono pronti a mettere nero su bianco un altro colpo milionario che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato a disposizione del tecnico Pellegrini. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi infatti, il City sarebbe ad un passo dalla conclusione dell’affare Otamendi con il Valencia.

Il giocatore negli ultimi giorni non avrebbe preso parte agli allenamenti con la prima squadra e sarebbe in attesa di volare oltremanica per mettere nero su bianco; al Valencia andranno circa 40 milioni di euro per l’argentino e il prestito del difensore Eliaquim Mangala. Queste ore saranno decisive per l’ufficialità che potrebbe essere annunciata da un momento all’altro.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Secondo colpo milionario per il Manchester City dunque che, dopo l’arrivo di Sterling dal Liverpool per 69 milioni, si assicura il forte difensore centrale del Valencia; con Nicolàs Otamendi ai Citizens, Pellegrini avrà una rosa davvero competitiva e in grado di lottare su più fronti. Sarà l’anno buono per il Manchester City?

Datome Nazionale Georgia

Basket, Georgia-Italia 67-87 nella Tbilisi City Hall Cup: terza vittoria consecutiva

sean penn 55 anni attore regista

Sean Penn film: 55 anni dell’attore e regista “maledetto e ribelle”