in

Calciomercato: Manchester City su Robben ed El Shaarawy

El Shaarawy

Dopo l’esonero del tecnico Roberto Mancini, arrivato il giorno seguente la sconfitta clamorosa nella finale di FA Cup contro il Wigan, il Manchester City è in procinto di attuare una sorta di rivoluzione. Per la panchina il sostituto del tecnico italiano dovrebbe essere Manuel Pellegrini attuale allenatore del Malaga.

L’obiettivo principale di mercato è Arjen Robben , ala del club bavarese che nonostante l’arrivo di Pep Guardiola , potrebbe soffrire la concorrenza con Mario Gotze , prossimo acquisto del Bayern Monaco, e dei vari Ribery e Tony Kroos. Il contratto in scadenza nel 2015 oltre alla concorrenza nel suo ruolo, potrebbe spingere l’olandese a tornare in Premier League, dopo l’esperienza al Chelsea.

Non solo Robben nei piani del City ma anche Stephan El Shaarawy, il giovane attaccante del Milan sarebbe stato osservato speciale da alcuni emissari del club inglese durante la partita Milan-Roma. Naturalmente sino ad ora stando alle notizie riportate dai quotidiani, non è stato contatto nè l’agente del calciatore nè lo stesso Milan che comunque ha sempre ritenuto incedibile il giovane faraone  italo-egiziano

Tuttavia se queste due trattative dovessero andare in porto si  tratterebbe di due colpi molto importanti nell’ottica futura per la società dello sceicco che potrebbero finalmente portare i Citizens sul tetto d’Europa e d’Inghilterra.

Calciomercato Napoli: se Mazzarri va via arriva Benitez?

federica sciarelli

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Denise Pipitone, Roberta Ragusa e Paola Landini