Ormai non è una novità che il Barcellona e Cesc Fabregas siano ai ferri corti, già a gennaio si era parlato di una possibile cessione del giocatore che in Spagna ha vissuto il periodo peggiore della sua carriera. Certo è che entrare in una rosa in cui i giocatori si conoscono da anni, come quella blaugrana, non è facile per nessuno, talvolta neanche per grandi campioni, un esempio può essere Ibrahimovic che ha fatto bene in tutte le squadre in cui ha giocato tranne che in Catalogna.
Ad approfittarne della situazione, potrebbe essere il glorioso Manchester United del neo manager David Moyes, il ritorno in Inghilterra per l’ex calciatore dell’Arsenal potrebbe essere un’ occasione per rilanciarsi in campo europeo, infatti i red devils sembrano essere decisi ad allestire una rosa molto competitiva su tutti i fronti, in modo da regalare al nuovo allenatore un altro “top player“.
Nella sua carriera “Cesc” ha vinto un mondiale ed un europeo con la Nazionale Spagnola, ma per quanto riguarda i club la sua bacheca è ferma a titoli nazionali, e chissà che la prima Champions non arrivi proprio con la maglia dello United.