in

Calciomercato Manchester United: Moyes nuovo allenatore

Ferguson

Mancava solo l’ufficializzazione, è arrivata via twitter dal club: David Moyes sarà il manager del Manchester United dalla prossima stagione. L’attuale tecnico dell’Everton prenderà il posto di Sir Alex Ferguson che  ha annunciato il suo addio. Nel sito ufficiale dell’Everton è comparsa una nota in cui si annuncia che Moyes lascerà il club a fine stagione.

I “reds” hanno annunciato con una nota sul proprio sito ufficiale l’ingaggio di Moyes, sottolineando che ogni dirigente ha accolto  il suggerimento di Sir Alex Ferguson in merito al suo successore

‘Non ci sono dubbi che David abbia tutte le qualita’ che ci possiamo aspettare per divenire manager dello United” si legge in una dichiarazione di Ferguson allegata all’annuncio. “Quando abbiamo discusso dei candidati  che avessero le giuste doti abbiamo tutti convenuto su Moyes. David è un uomo di con una profonda etica del lavoro.” sostiene Sir Alex.

Dunque il nuovo allenatore dello United avrà una pesante responsabilità ovvero quella di sedersi su una panchina che per 26 anni ha sempre avuto lo stesso tecnico, e che per oltre un quarto di secolo ha regalato tantissimi trofei e vittorie al club dell’Old Trafford.

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

modelli abercrombie

Abercrombie vuole soltanto “clienti magri e belli”, alla larga gli over-size

antonella mosetti

Antonella Mosetti dimentica Montano con un bel “Principe”