Il Manchester United vuole tornare grande subito e per questo ha operato una campagna acquisti durante la sessione di calciomercato senza badare a spese; a quanto pare però non è bastato a Van Gaal che ha richiesto ancora un altro attaccante dopo aver perso Pedro che ha deciso di accasarsi ai rivali del Chelsea. I Red Devils hanno continuato a guardare in casa del Barcellona e così sarebbe nata un’idea “folle”.
Gli inglesi infatti sarebbero pronti a dare l’assalto al brasiliano Neymar, talento indiscusso dei blaugrana e arrivato in catalogna soltanto due anni fa per una cifra di circa 57 milioni di euro; secondo le indiscrezioni provenienti dal Brasile, il Manchester United sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 190 milioni di euro per assicurarsi il fenomeno sudamericano.
=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO
Addirittura i Red Devils avrebbero già tentato un primo assalto durante le trattative per Pedro, trovando però il muro della società spagnola; inoltre il presidente Bartolomeu ha ribadito che Neymar si trova a suo agio a Barcellona e che si sta già lavorando per il rinnovo contrattuale. Una trattativa praticamente impossibile anche se nel calciomercato di impossibile non c’è mai nulla.