in ,

Calciomercato, Manchester United offerta shock per Neymar: 190 milioni

Il Manchester United vuole tornare grande subito e per questo ha operato una campagna acquisti durante la sessione di calciomercato senza badare a spese; a quanto pare però non è bastato a Van Gaal che ha richiesto ancora un altro attaccante dopo aver perso Pedro che ha deciso di accasarsi ai rivali del Chelsea. I Red Devils hanno continuato a guardare in casa del Barcellona e così sarebbe nata un’idea “folle”.

Gli inglesi infatti sarebbero pronti a dare l’assalto al brasiliano Neymar, talento indiscusso dei blaugrana e arrivato in catalogna soltanto due anni fa per una cifra di circa 57 milioni di euro; secondo le indiscrezioni provenienti dal Brasile, il Manchester United sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di 190 milioni di euro per assicurarsi il fenomeno sudamericano.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Addirittura i Red Devils avrebbero già tentato un primo assalto durante le trattative per Pedro, trovando però il muro della società spagnola; inoltre il presidente Bartolomeu ha ribadito che Neymar si trova a suo agio a Barcellona e che si sta già lavorando per il rinnovo contrattuale. Una trattativa praticamente impossibile anche se nel calciomercato di impossibile non c’è mai nulla.

40 anni di Born to run, l’album che consacrò Bruce Springsteen nell’olimpo del Rock

padre gratien interrogatorio

Guerrina Piscaglia ultime news, padre Gratien interrogato domani: sarà svolta?