in ,

Calciomercato, Manchester United: per Ronaldo e Bale pronti 220 milioni di euro al Real Madrid

Secondo la stampa inglese il Manchester United è pronto a fare follie nella prossima finestra di calciomercato: la dirigenza inglese, infatti, avrebbe pronta un’offerta da capogiro da proporre al Real Madrid per i suoi due simboli, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. Per tornare tra le grandi d’Europa, il club di Manchester è intenzionato a fare un mercato da protagonista e sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 220 milioni di euro per i due top player madridisti. Quello di Ronaldo sarebbe un ritorno nella squadra in cui è esploso, quello di Gareth Bale sarebbe, invece, un ritorno in Inghilterra, visti i suoi precedenti con la maglia del Tottenham, prima del passaggio al Real Madrid.

Cristiano Ronaldo, che proprio ieri ha conquistato il titolo di miglior marcatore stagionale col bottino di 48 gol in Liga, sarebbe affascinato da un suo possibile ritorno ai Red Devils. Ancora di più lo sarebbe la tifoseria dello United, che lo accoglierebbe a braccia aperte ancora una volta all’Old Trafford. Gareth Bale, invece, nelle sue 31 presenze ha raccolto solamente 13 gol con la maglia dei Galacticos e il suo futuro potrebbe essere incerto.

Aria di rivoluzione, dunque, sia dalle parti di Manchester che in quelle di Madrid. I campionati volgono al termine ma il mercato sta per partire, lo spettacolo non finisce mai.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia: incidente probatorio per la prostituta che accusa padre Gratien

moda occhiali da sole

Occhiali da sole estate 2015: le ultimissime tendenze tra animalier e specchi colorati