in ,

Calciomercato, Manchester United su Ibrahimovic: offerti 16 milioni a stagione

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della sessione estiva di calciomercato ma già iniziano a farsi largo i primi nomi che rappresenteranno i tormentoni dell’estate calcistica; tra questi c’è anche Zlatan Ibrahimovic, fresco vincitore del campionato francese con il Paris Saint Germain e che andrà in scadenza a giugno con la squadra transalpina con cui difficilmente rinnoverà, come ha fatto capire in alcune interviste.

E così si è già aperta una battaglia tra i top club europei per portare il giocatore alla propria corte; al momento i maggiori interessamenti provengono dalla Premier League, dove Arsenal e Chelsea stanno provando a corteggiare il campione svedese. Nelle ultime ore però si sarebbe aggiunta anche una nuova pretendente, il Manchester United.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

I Red Devils vogliono subito cancellare questa stagione sotto tono e hanno proposto un biennale da 16 milioni a stagione a Ibrahimovic; cifre importanti per lo svedese, sicuramente inferiori alle cifre che potrebbe guadagnare nel campionato cinese ma che gli permetterebbero di essere ancora protagonista in Europa. Intanto alla finestra rimane anche il Napoli che avrebbe offerto 8 milioni a stagione ma punterebbe sulla possibilità di giocare la Champions League per convincere lo svedese.

Olimpiadi Rio 2016, intervista esclusiva a Valentino Manfredonia: “Torno dove sono nato”

caso yara bossetti processo appello news

Caso Yara processo: figlio di Bossetti tra i testimoni