in ,

Calciomercato, Manchester United su Muller: pronti 100 milioni per il Bayern

Il Manchester United è intenzionato a riscattare alla grande la passata stagione e si conferma attivissimo sul mercato; in particolare i Red Devils paiono essere attratti dai giocatori di una squadra in particolare, il Bayern Monaco. Dopo l’acquisto di Bastian Schweinsteiger infatti, il club inglese sarebbe pronto a dare l’assalto a Thomas Muller, presentando ai bavaresi un’offerta mostruosa.

Lo United sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 100 milioni di euro per portare in Premier League il talento tedesco; una cifra pazzesca, con il Bayern che di fronte ad un’offerta del genere potrebbe vacillare nonostante le parole rassicuranti pronunciate da Rummenigge che proprio ieri aveva smentito categoricamente un’altra cessione al club inglese.

=> LEGGI QUI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Intanto i tifosi dei bavaresi insorgono sui social, dicendosi pronti a dare battaglia di fronte all’eventuale cessione di Muller al Manchester United; ora non ci resta che attendere che i giorni passino e che il mercato ci dica la verità riguardo questa possibile trattativa: sarà “Bayern United” così come dicono gli appassionati oppure i Red Devils guarderanno altrove?

Expo 2015 conconcorso fotografico Canon

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 21 luglio

tabaccaia uccisa ad asti ultime news

Tabaccaia uccisa ad Asti news indagini: tracce di sangue solo della vittima