in ,

Calciomercato, Manchester United su Sadio Mané: Van Gaal lo vuole a gennaio

Il senegalese Sadio Manè è l’obiettivo principale di Van Gaal. L’allenatore olandese è rimasto completamente a bocca aperta dalle prestazioni del giovane attaccante del Southampton. Nel finale della passata stagione i suoi 3 gol in appena 2 minuti e 56 secondi, oltre che la tripletta più veloce nella storia della Premier League, sono stati un biglietto da visita non indifferente e il suo incredibile record non è passato inosservato.

Ed anche quest’anno si sta confermando a grandi livelli, i 2 gol e 4 assist hanno convinto il Manchester United a puntare su di lui. C’è da battere però la concorrenza di altre squadre, che sono state attirate dalle sirene di questo velocissimo esterno.

Manè è un classe ’92, ma nonostante la giovane età vanta già 26 presenze con la sua nazionale e 7 gol, insomma , ha già dimostrato di essere pronto per una grande squadra e per il grande salto. Sarà dura che la dirigenza del Southampton, consenta di liberarsi così presto del suo miglior giocatore. A gennaio, ci sarà un asta per cercare di aggiudicarsi i suoi gol. La spunterà Van Gaal?

Matera, cade mongolfiera: due giovani morti

grande fratello 2015

Grande Fratello 2015 concorrenti: Rossella, amore segreto con un giocatore della Juve?