in

Calciomercato Milan, Abate verso il rinnovo, per Suso manca solo la firma

Juventus, Liverpool e Paris Saint Germain da qualche tempo hanno messo gli occhi su Ignazio Abate, in scadenza nel 2015, lui ha sempre affermato di voler chiudere, se possibile, la sua carriera in rossonero nonostante abbia solo 28 anni. Quasi sicuramente i suoi ammiratori dovranno restare a bocca asciutta, infatti per il terzino campano è pronto un rinnovo contrattuale che dovrebbe legarlo al Milan fino al 2018 a due milioni netti a stagione.   Milan news

Da tempo ormai si parla ormai dell’arrivo di Suso dal Liverpool, anche lui in scadenza a Giugno, l’affare sembra arrivato alla conclusione, mancherebbero solo le firme nonostante l’esterno spagnolo ha un problema all’inguine che lo terrà lontano dal campo per almeno 2 mesi. Infortunio che non condiziona, dunque, i piani del Milan che probabilmente vorrà portare Suso a Milanello già a Gennaio per portare una ventata di freschezza e per andare a infoltire il reparto degli esterni d’attacco, fondamentali per il gioco di Inzaghi.

Un altro nome che circola da un pò di tempo nell’ambiente Milan è quello di Eduardo Salvio, il Benfica non sembra intenzionato a fare sconti, nonostante i buoni rapporti con il ds Rui Costa, ricordiamo inoltre che sull’argentino c’è una clausola rescissoria di 40 milioni che i portoghesi sono intenzionati a far pagare fino all’ultimo centesimo dato che Salvio è una delle stelle dei lusitani ed è anche uno degli investimenti più onerosi fatti negli ultimi anni. Dunque Salvio sembra allontanarsi dal Milan e avvicinarsi a squadre con capitale illimitato come lo Zenit San Pietroburgo.

George Clooney e Amal Alamuddin: matrimonio stile Simpson

Palermo: fermato il boss Vitale, latitante dal 2012