in

Calciomercato Milan: arriva Fabregas dal Barcellona a giugno?

Fabregas

Da due anni ormai il Milan cerca il famoso mister x capace di elevare il valore del centrocampo, la squadra rossonera, così come tutti i club del calcio italiano, è stata colpita dalla crisi, e quindi si cercano soluzioni a poco prezzo che allo stesso tempo garantiscano giocatori di esperienza soprattutto in ambito europeo.

Il nome più caldo sul taccuino di Galliani è quello di Cesc Fabregas, che non è riuscito a entrare nelle simpatie del pubblico catalano dopo una serie di prestazioni deludenti. Secondo gli addetti ai lavori la società ha deciso di cedere  il campione del mondo ex Arsenal, e si sa, quando si tratta di affari non si può non tirare in ballo il sodalizio di via Turati.

Dopo gli arrivi di Klose alla Lazio e Borja Valero e Rodriguez alla Fiorentina il campionato di serie A sembra essersi specializzato nel rilanciare giocatori che nelle ultime annate hanno vissuto momenti difficili e quindi per l’ex capitano dei gunners questa potrebbe essere un’occasione da non farsi scappare.

La trattativa resta comunque difficile, perchè se in casa Milan da una parte si scalpita per il possibile acquisto, dall’altra bisogna sempre guardare con occhio vigile al budget: il costo del cartellino è molto alto, e i blaugrana non sono disposti a registrare una minusvalenza eccessiva, ma i buoni rapporti tra l’A.d. Rossonero e la dirigenza catalana possono risultare fondamentali per la riuscita dell’affare.

 

Anticipazioni Verissimo 4 maggio 2013: ospiti Belen Rodriguez e Jessica Mazzoli, ex di Morgan

Outfit prima comunione: cosa indossare per essere eleganti