in

Calciomercato Milan: arriva Ogbonna a Giugno?

Ok il prezzo è giusto! Raggiunto l’accordo tra Braida ed il direttore sportivo del Torino Petrachi per il valore di mercato del difensore della Nazionale italiana Angelo Ogbonna sulla cifra di sette milioni di euro. Ora però resta da valutare l’inserimento di alcuni giovani nella trattativa per abbassare l’esborso economico.

tifosi del milan

I due nomi richiesti dal Direttore Sportivo granata sono Simone Verdi, giovane già al Torino nella cavalcata che ha riportato i granata in serie A ed ora sta trovando poco spazio alla Juve Stabia, e Simone Andrea Ganz, figlio dell’ex centravanti Maurizio Ganz, considerato uno dei migliori giovani attualmente in circolazione.

Su Verdi il Milan ha acconsentito alla cessione definitiva del cartellino, mentre sull’attaccante della primavera allenata da Aldo Dolcetti si potrebbe optare per una comproprietà che permetterebbe così al ragazzo di mettersi in mostra nel massimo campionato. L’accordo sembra essere vicino. Per la gioia di Massimiliano Allegri che vede finalmente il suo reparto difensivo arricchirsi di un giocatore di grande prospettiva!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

papa benedetto XVI dimissioni

Prete pedofilo Nello Giraudo, il video de Le Iene e i silenzi della Chiesa

Processo Fabrizio Corona: rischia incriminazione oltraggio al magistrato