in

Calciomercato Milan: arriva Suso, parte De Sciglio?

Il calciomercato in casa Milan non si ferma mai, è fatta per il centrocampista offensivo spagnolo classe ’93 Jesùs  Fernàndez Sàez meglio noto come Suso. Il giovane è cresciuto nel Cadice ed ha un contratto fino a giugno 2015 con il Liverpool. Dopo Fernando Torres  avremo dunque un Milan sempre più spagnolo.

  Suso


Resta da capire quando Suso sbarcherà a Milanello, il Milan lo vorrebbe già a Gennaio, magari pagando un indennizzo ai Reds, per sostituire Honda impegnato in coppa d’Asia; se così non fosse lo spagnolo arriverà a giugno a costo zero. Per Suso pare sia pronto un contratto quadriennale a un milione di euro a stagione.

Sul fronte partenze segnaliamo un forte interesse dell’Arsenal di Arsène Wenger per Mattia De Sciglio. Secondo i rumors inglesi i Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni, offerta obiettivamente troppo bassa per il talentuoso ragazzo del ’92, già nel giro della Nazionale. Ricordiamo che in estate il Milan ha respinto gli insistenti attacchi del Real Madrid di Carlo Ancelotti: da sempre ammiratore del ragazzo milanese.

Belen Rodriguez parla del video hot

Belen video hot, la confessione: “Per due mesi non sono uscita di casa”

Taodue fiction ultime novità

Nuove Fiction Mediaset 2015: da Squadra Antimafia 7 a Ignoto 1 su Yara