in

Calciomercato Milan: arriva Zaza dall’Ascoli a giugno?

Zaza ascoli

Il Milan si getta già sul mercato estivo, e potrebbe arrivare per rinforzare la squadra un calciatore che sta facendo grandi cose quest’ anno in Serie B. Si tratta del giovanissimo Simone Zaza, attaccante ventunenne di proprietà della Sampdoria, in prestito all’Ascoli.

Il capocannoniere della squadra marchigiana ha collezionato fin ora un bottino personale di 18 reti nel campionato di serie cadetta, un ottimo risultato soprattutto se si considera che la scorsa stagione il giocatore classe ’91 era al Viareggio, in Lega Pro, dove realizzò 9 gol in sole 16 partite giocate.

Per la squadra rossonera non sarà però facile strappare il gioiellino ai  blu cerchiati, poichè si valuta l’ opzione del rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2014. Inoltre c’è anche la spietata concorrenza di altre due Big di serie A: Juventus e Napoli, che per il momento si sono messe da parte.

In ogni caso il cartellino di Zaza si aggirerebbe attorno al milione e mezzo di euro, cifra non elevatissima per un club come il Milan, anche perchè l’A.D. Galliani ha un buon fiuto riguardo i giovani provenienti dalla B a basso costo (non dimentichiamoci di El Shaarawy, Salamon e Saponara).

marini e cottone

Matrimonio Valeria Marini: la bestemmia in diretta tv

Alici marinate con limone e aceto: ricetta semplice e procedimento