in ,

Calciomercato Milan, Aubameyang gela il Borussia Dortmund: vuole i rossoneri

Clamoroso: il Milan avrebbe convinto Pierre Aubameyang a trasferirsi in rossonero. La trattativa è complicata ma quello che fino a qualche ora fa sembrava un sogno di mezza estate potrebbe diventare realtà. Il calciatore del Borussia Dortmund – secondo quanto riferito dagli esperti di calciomercato di Sky Sport – avrebbe riferito al club tedesco la volontà di non porre nero su bianco per il rinnovo.

>>> Le ultime notizie sul mondo del calcio <<<

Per Pierre Aubameyang, infatti, ci sarebbe solo il Milan: il calciatore desidererebbe tornare lì dove ha mosso i primi passi da calciatore, quasi dieci anni fa. Adesso la palla passa al duo Fassone – Mirabelli: la dirigenza rossonera dovrà sferrare l’attacco decisivo. Sul piatto andranno messi 80 milioni di buoni motivi e il Borussia Dortmund solo in quel caso ascolterà un’eventuale proposta.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Intanto, la trattativa per portare Belotti al Milan è molto complicata con Cairo che non ha intenzione di cedere di un millimetro: la valutazione è 75 milioni. I rossoneri, nel frattempo, contano di far cassa con Bacca: l’attaccante colombiano, in uscita, sarebbe pronto al trasferimento al Marsiglia.

ultime notizie chiomonte

No Tav proteste: bombe carta nella notte contro cantiere Torino-Lione

genova bimbo segnala madre ubriaca

Palermo, trovato in strada il corpo di una donna senza vestiti: secondo caso in pochi giorni