in

Calciomercato Milan, Aubameyang visita la città: sarà lui il primo colpo di Fassone?

Primo maggio a Milano per Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund nel mirino di diversi club europei, tra i quali il Milan. Il centravanti ha trascorso la giornata di vacanza insieme alla fidanzata, Alysha Behague, e al fratello, Catilina, anch’egli ex primavera del Milan. Quest’ultimo, inoltre, tra le storie di Instagram si è geolocalizzato a Casa Milan e la foto ovviamente ha fatto impazzire il calciomercato.

Una normale gita o un sopralluogo prima del trasferimento? Il nuovo dirigente sportivo del Milan, Marco Fassone, sta lavorando da tempo per portare Aubameyang alla corte di Montella la prossima stagione. Il centravanti del Borussia Dortmund, però, è seguito da parecchie squadre, tra le quali il Real Madrid, che sembra avere una corsia preferenziale per il calciatore gabonese.

I tifosi del Milan, però, vogliono credere negli indizi social e sperano che la trattativa vada a buon fine. Il Milan riabbraccerebbe Aubameyang dopo che l’ha lasciato sfuggire dalle giovanili.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Manchester United Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic infortunio aggiornamenti, le parole di Mino Raiola: “Carriera non a rischio”

bonus mamma domani 2017 inps, bonus mamma 2017, bonus mamma domani 2017 domanda, bonus mamma domani 2017 modulo, bonus mamma domani 2017 documenti, premio alla nascita 800 euro,

Bonus Mamma Domani 2017 Inps: chiarimenti su come fare domanda e sui documenti da presentare