in

Calciomercato Milan Balotelli Arsenal passando da Italia – Costa Rica

L’Arsenal di Arsène Wenger è pronta a sferrare l’attacco per Mario Balotelli. Il Milan è pronto a trattare, soprattutto perchè gli inglesi hanno proposto una contropartita di livello: Joel Campbell, attaccante della Costa Rica, avversario domani dell’Italia. Balotelli e Campbell domani si incrociano a Recife. Potrebbero incontrarsi anche ai cancelli di Milanello. Uno in entrata, Mario in uscita. Il piano dell’Arsenal è quello di attirare il giocatore a Londra con un’offerta da capogiro: 11 milioni di euro all’anno. E se non dovesse andare in porto Balotelli, i gunners hanno pronto anche il secondo nome: Mario Mandzukic.

campbell mondiale

Secondo la Gazzetta, il Milan potrebbe accettare di sedersi al tavolo per offerte di 30 milioni di euro, con o senza contropartite. Campbell ha impressionato contro l’Uruguay, ma è pur sempre un calciatore di seconda o terza fascia. In ogni caso, i tempi sembrano maturi per intavolare un discorso più concreto.

Il triangolo Balotelli-Mandzukic-Campbell è servito: domani sera vivremo lo scontro tra i due attaccanti in Italia-Costarica sul campo, e speriamo che l’attacante centroamericano non dia un motivo in più a Galliani per accelerare le trattative.

Pantaloncini bon ton con fiocco

Look donna estate 2014: pantaloncini stile bon ton, perfetti per un happy hour o per lo shopping

Mentolo brucia grassi

Mentolo brucia grassi: ottimo rimedio per dimagrire