in

Calciomercato Milan: Balotelli compie 24 anni e alla fine dovrebbe restare

Avvicinato durante questa sessione di calciomercato prima all’Arsenal, poi al Liverpool, ed entrambe le volte scaricato dai rispettivi allenatori, Mario Balotelli, che oggi compie 24 anni, alla fine dovrebbe restare al Milan. Ma quando si parla di Mino Raiola, il condizionale è d’obbligo.

calciomercato 2014 milan

È il giorno del suo 24esimo compleanno. Mario Balotelli spegne un’altra candelina, in quest’estate non certo splendida in cui è stato bastonato da tutti dopo il flop mondiale e in cui il suo futuro anche a livello di club sembra ancora incerto. Non sono infatti lontane le voci che lo davano prima vicino all’Arsenal e poi vicinissimo al Liverpool; e recenti sono anche le dichiarazioni di Berlusconi, che si lamentava di come la debacle Mondiale azzurra abbia fatto saltare una trattativa per la cessione di Balotelli a circa 35 milioni.

Alla fine però, sia Wenger che Rodgers hanno smontato ogni ipotesi di trasferimento dell’attaccante, e non si parla ad oggi di altre squadre realmente interessate. Già, ad oggi. Perché non bisogna dimenticare che l’agente di Balotelli è Mino Raiola, uno dal quale è lecito aspettarsi di tutto. Come infatti scrive oggi il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulla situazione del “festeggiato” di giornata, occhio a eventuali colpi a sorpresa. Balotelli parrebbe oggi più vicino a restare al Milan, ma tra il condizionale dell’incertezza e l’indicativo presente che chiude ogni possibilità al trasferimento, c’è lo spazio sufficiente a Mino Raiola per sparigliare le carte.

Orti urbani…per tutti, a Bologna un concorso

roma news

Calciomercato Roma: news Benatia, il Chelsea offre 30 milioni