in

Calciomercato Milan: Balotelli, Liverpool lo scarica: “Non sarà un nostro acquisto”

È durata qualche ora, poco più di un giorno, l’idea di vedere Mario Balotelli con la maglia del Liverpool. Dopo l’ipotesi Arsenal, il Calciomercato Milan vede saltare dunque anche quella di vedere l’attaccante azzurro all’Anfield Arena.

Liverpool

A chiudere le porte dei Reds all’attaccante rossonero è stato colui che sembrava averle aperte. “Nella mia ultima conferenza stampa mi è stata fatta una domanda su Balotelli, ed io ho semplicemente detto che talento sia e che giocatore fantastico sia stato. E poi il giorno dopo è stato scritto che lo stavamo per acquistare. Ho solo dato un mio giudizio, sul calciatore”. Queste le parole del tecnico della squadra inglese, Brendan Rodgers, che ha aggiunto, questa volta per non essere frainteso: “Posso categoricamente affermare che Mario Balotelli non sarà un acquisto del Liverpool”.

Se la trattativa non sia nemmeno iniziata o se i Reds abbiano anche per poco pensato di provare a sostituire Suarez con SuperMario, non è dato sapere. Quello che è certo ora è che, dopo l’Arsenal e Wenger, anche il Liverpool e Rodgers scaricano Balotelli, che, in mancanza di pretendenti, a questo punto potrebbe anche restare al Milan.

roma news

Calciomercato Roma news: Marco Borriello-Cesena, Mattia Destro-Wolfsburg

ultime notizie mondo

Ultim’ora: Israele, Gerusalemme, attentato terroristico ad un autobus