in ,

Calciomercato Milan, Balotelli: Mihajlovic dice sì al suo ritorno

Era nell’aria già da qualche giorno, ma il ritorno di Balotelli al Milan potrebbe essere più che un semplice miraggio. L’opzione Ibrahimovic, che tanto piaceva a Galliani e Berlusconi, si sta lentamente allontanando da Milano; il Psg non sembra infatti disposto a cedere il giocatore così facilmente, e ai tifosi rossoneri era stato promesso un attaccante di pregio in prospettiva scudetto.

Mario Balotelli, il super mario che qualche mese fa era stato scaricato dal Liverpool, il cui prezzo di mercato era sceso, e che nessuna squadra blasonata europea voleva prendere con sè, è tornato alla ribalta.

Un incontro importante è avvenuto ieri pomeriggio a Firenze tra Balotelli e il mister Mihajlovic, che esordirà questa sera contro la Fiorentina nella prima di campionato. Dopo il faccia a faccia tra il serbo, che conosce molto bene Mario dai tempi dell’Inter, pare sia arrivato l’ok per il suo trasferimento a Milano. Ora, con il benestare dell’allenatore rossonero, si attende la prossima mossa della dirigenza rossonera, che entro fine Agosto potrebbe fare un bel regalo alla curva rossonera.

caso yara ultime notizie

Caso Yara, novità sim telefonica: la prova che potrebbe scagionare Massimo Bossetti

Alberghiero

Alberghiero, è boom di iscrizioni: ecco perché scegliere questa scuola