in ,

Calciomercato Milan, Balotelli: trasferimento con prestito gratuito, domani le visite mediche

Va via via definendosi la trattativa legata al trasferimento di Mario Balotelli in rossonero. L’attaccante, formalmente ancora legato al Liverpool, effettuerà domani le visite mediche a Milano e alle 17 rivedrà i vecchi compagni di squadra in campo per un primo allenamento.

La formula è quella del prestito secco e gratuito per un anno; 2,25 milioni lo stipendio che la dirigenza rossonera pagherà a super Mario, rispetto ai 3,6 attualmente percepiti, il resto sarà infatti a carico della squadra inglese. Nessuna presentazione, nessuna conferenza stampa per l’annuncio dell’arrivo del centravanti; queste le indiscrezioni che arrivano da Milanello, dato il turbolente passato del giocatore.

Una trattativa che andata risolvendosi nel giro di poche ore. Solo ieri vi era stato un incontro tra Balotelli e il tecnico del Milan Mihajlovic, che già conosceva bene il ragazzo dai tempi dell’Inter. Arrivato il sì del serbo, la dirigenza rossonera ha subito avviato i colloqui con il Liverpool, che già da tempo aveva deciso di non contare più sulle prestazione di super Mario.

 

hacker ashley madison

Attacco hacker Ashley Madison, due suicidi tra i fedifraghi scoperti

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

App innovative: in arrivo un test portatile per testare i vostri riflessi alla guida, il progetto di due medici friulani