Il Milan vuole tornare grande e vuole farlo con acquisti mirati ma di un certo spessore. In questo calciomercato estivo ha già messo a segno ben nove colpi più il rinnovo di Gigio Donnarumma: Montella avrà a disposizione, almeno sulla carta, una rosa potenzialmente da primi quattro posti. Per completare il reparto difensivo, nelle ultime ore, avanza una pazza idea di calciomercato: Leonardo Bonucci.
>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<
Il difensore della Juventus sarebbe in uscita dalla formazione bianconera. I motivi? I dissidi con Allegri non sembrano essere rientrati e, adesso, la società della Vecchia Signora vorrebbe incassare quanto possibile con un difensore di 30 anni.
>>> Tutto sul mondo del calcio <<<
L’ultima voce racconta di un’offerta del Milan per Bonucci così strutturata: Romagnoli, Mattia De Sciglio e un conguaglio a favore della Juve, con un contratto per Bonucci da 7 milioni di euro a stagione. Circostanza riportata dal sito Sport Mediaset, che non ha trovato però conferme in via Aldo Rossi: Romagnoli peraltro è tra gli incedibili del gruppo.
>>> Bonucci al Milan: pazza idea di mercato <<<
La cosa certa è che Bonucci piace anche in Europa: su di lui accesi i riflettori del Manchester City e del Chelsea, anche il Real Madrid è alle porte per capire se c’è margine di trattativa con il club bianconero. Intanto, però, Bonucci da oggi torna agli ordini di Max Allegri: nuova avventura a Vinovo.