in

Calciomercato Milan, chi è Zaracho? L’uomo che fa sognare i rossoneri

Il Milan ha puntato i suoi occhi sul calciatore argentino Matias Zaracho. I rossoneri vogliono tornare ad essere competitivi e soprattutto vogliono tornare a vincere. Proprio per questo motivo la società si sta guardando intorno per creare una rosa pronta a conquistare la vetta della Serie A 2019/2020. Per portare nuove vittorie il Milan ha deciso di rafforzare il centrocampo con Zaracho. Un colpo grosso per la società rossonera se l’affare dovesse andare in porto. Naturalmente il Milan non ha moltissimo tempo per decidere e deve farsi avanti il prima possibile perché il giovane calciatore, classe 1998, è stato puntato anche dall’Atletico Madrid e dal Porto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, un probabile ritorno di Dani Alves?

Calciomercato Milan: potrebbe arrivare Zaracho

Una notizia bomba quella che poche ore fa è arrivata alle orecchie di tutti i tifosi rossoneri. Il Milan ha puntato il centrocampista del Racing Club, Matias Zaracho. Il trequartista potrebbe essere uno dei nuovi elementi della rosa milanista per la prossima stagione 2019/2020. Il giocatore poco più che ventenne è stato valutato una ventina di milioni di euro. Il Milan ha iniziato la trattativa sia con l’agente del ragazzo che con il club di appartenenza. La decisione finale dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Naturalmente il calciomercato del Milan non si ferma solo a Zaracho. La società ha pensato anche ad altri grandi nomi. Il nome di Dennis Praet gira da diversi giorni nel mondo milanista, ma per poterlo ottenere bisogna battere la concorrenza di Leicester e Valencia. Infine un altro nome è quello Merih Demiral e qui la trattativa si dovrebbe aprire con la Juventus. Dunque il Milan ha in mente diverse idee per il prossimo campionato. Non ci resta che aspettare per vedere quali andranno in porto.

Chi è Matias Zaracho?

Federico Matias Javier Zaracho è nato a Wilde il 10 marzo 1998 ed è un calciatore argentino, centrocampista del Racing Club. Ha 21 anni, è alto 172 cm e pesa 64 kg. Cresciuto nelle giovanili del Racing Club, Matias ha esordito in prima squadra il 17 dicembre 2016 nel match perso 1-0 contro l’Unión. Ha segnato la sua prima rete il 22 giugno 2017. Nel 2017 ha partecipato con la nazionale Under-20 argentina al Campionato sudamericano ed al Campionato mondiale. Ha esordito con la maglia della nazionale argentina il 26 marzo 2019, subentrando a partita in corso nell’amichevole vinta 1-0 contro il Marocco. Matias Zaracho ora potrebbe approdare in Italia al Milan. Però è ancora presto per dirlo, bisogna aspettare l’evolversi della trattativa. Il giocatore comunque sarebbe un ottimo colpo per il calciomercato del Milan.

Leggi anche –> Perché la Juventus non sarà presente in FIFA 2020?

Andrea Camilleri funerale, l’ultimo saluto oggi 18 luglio al cimitero acattolico di Roma

Kyoto, incendio doloso in studio di animazione: morti e feriti