in

Calciomercato Milan: Constant verso il Trabzonspor, Armero il sostituto; in attacco idea Pandev

Movimento sulla fascia sinistra nel calciomercato Milan. Dopo Emanuelson, anche Constant è pronto a partire, direzione Turchia, più precisamente al Trabzonspor. Al suo posto, dovrebbe arrivare Armero dall’Udinese. In attacco, Pandev potrebbe essere una delle alternative a Cerci.

Calciomercato Milan

Non ci sono ancora i dettagli, ma Kevin Constant è pronto a lasciare il Milan per approdare al Trabzonspor. Arrivato in prestito a Milanello nel giugno 2012, il franco-guineano viene presto spostato da Allegri in difesa, dove trova la sua collocazione definitiva nel ruolo di terzino sinistro. Alterna prestazioni convincenti ad altre incerte ad altre completamente disastrose; il Milan acquista metà del suo cartellino nel gennaio 2013 e l’altra metà a giugno dello stesso anno. Nell’ultima stagione divide con Emanuelson, oggi alla Roma, e De Sciglio (che spesso gioca a sinistra ma che Seedorf preferiva schierare nel suo ruolo naturale, a destra) la titolarità sulla fascia mancina della difesa.

Manca solo l’accordo tra il giocatore e il Trabzonspor, ma l’affare sembra praticamente concluso. E il Milan sembra già aver trovato il suo sostituto. Si tratta di Armero, di proprietà dell’Udinese ma che ha trascorso l’ultimo anno e mezzo a Napoli e in Inghilterra, al West Ham. L’esterno ha disputato un discreto Mondiale con la sua Colombia ed era già stato accostato ai rossoneri in passato. L’intesa con i friulani e con il giocatore sembra esserci e si aspetta l’ufficialità della cessione di Constant per procedere.

In attacco invece, spunta il nome di Goran Pandev. Mancino, può giocare a destra: almeno da questo punto di vista ha le caratteristiche che cerca Inzaghi. Certo, allenatore (e pubblico) rossonero preferirebbero Cerci, ma qualora Galliani non riuscisse a presentare l’offerta che Cairo aspetta per far partire l’esterno d’attacco, viste anche le enormi difficoltà per arrivare ad alternative come Campbell e Lavezzi, il Milan potrebbe ripiegare sull’attaccante macedone, che al Napoli è al momento chiuso da Callejon, Insigne, Hamsik e Mertens.

Calciomercato Fiorentina news: tutte le trattativa dei viola di martedì 5 agosto

ultimissime news roma

Calciomercato Roma ultimissime: Mattia Destro tra polemiche e offerte