in

Calciomercato Milan: dopo Honda, anche Parolo e Lodi nel mirino

Dopo il raggiungimento degli ottavi di finale della Champions League ai danni dell’Ajax, ottenuto in seguito al pareggio casalingo nella serata di ieri contro la squadra di De Boer, il Milan potrà ora concentrarsi con maggior tranquillità sul mercato. L’imminente finestra di gennaio, infatti, dovrà necessariamente portare qualche rinforzo nella rosa di Massimiliano Allegri.

Francesco Lodi Calciomercato Inter

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Keisuke Honda, la società non ha intenzione di fermarsi. Detto del giapponese classe ’86 che prenderla l’importantissima maglia numero 10, Galliani ha messo nel mirino altri due centrocampisti: trattasi di Marco Parolo e Francesco Lodi, rispettivamente giocatori di Parma e Genoa.

I due rappresenterebbero rinforzi ideale per il tecnico ex Cagliari, in quanto l’età permetterebbe loro di garantire alla causa rossonera quell’apporto tecnico e di esperienza che servirà al Milan per affrontare la seconda parte di campionato e la fase finale della Champions League, considerando che il sorteggio potrebbe riservare un accoppiamento con una big.

Seguici sul nostro canale Telegram

tendone equosolidale Bologna

Regali di Natale solidali, a Bologna c’è ExAequo

Stage alla Banca Mondiale di Washington