in ,

Calciomercato Milan: dopo Martinez si punta tutto su Ibrahimovic e Kondogbia

Nella serata di ieri il calciomercato Milan ha fatto un passo decisivo verso Jackson Martinez. Il presidente del Porto ha confessato che Martinez è molto vicino a vestire la maglia del Milan. Con la collaborazione del fondo Doyen Sport, il calciomercato Milan riuscirà a pagare per intero, e in contanti, la clausola di rescissione prevista dal contratto dell’attaccante colombiano. Anche Berlusconi ha confermato la quasi riuscita dell’affare: “Martinez e il Milan sono vicinissimi. Stiamo lavorando per dare a Mihajlovic una grande squadra. Ci servono tre attaccanti.” Per l’ufficialità del primo del calciomercato Milan mancano soltanto le visite mediche e le firme.

Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Ma c’è ancora tanto da lavorare, lo sa Berlusconi, lo sa Galliani, lo sa Mr Bee e lo sa anche Nelio Lucas. Il brasiliano, in veste di consulente del calciomercato Milan, ha già avviato i contatti con un altro dei suoi numerosi assistiti. Stiamo parlando di Geoffrey Kondogbia, individuato come il rinforzo adatto per la nuova mediana rossonera. Kondogbia, 22 anni da 2 stagioni al Monaco, ha una valutazione che si aggira attorno ai 30 milioni e potrebbe essere sacrificato dai monegaschi in nome del far play finanziario. Attenzione però, perché Kondogbia è seguito anche da Inter, Juventus e Real Madrid.

Il calciomercato Milan sta lavorando anche su un terzo fronte. Quello che riporterebbe, dopo 3 stagioni a Parigi, Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Dopo le dichiarazioni di circostanza, rilasciate da Ibrahimovic durante il ritiro con la Svezia, il suo agente Mino Raiola è volato in Qatar per discutere la situazione con il presidente del Psg, lo sceicco Al-Khelaifi. Lo sceicco ha affermato che il Psg non è intenzionato a scaricare Ibrahimovic, mentre, secondo le indiscrezioni lo svedese avrebbe già accettato l’offerta del Milan, che propone un biennale da 8 milioni netti a stagione più bonus.

Amici 14 mattia briga sanremo

Amici 14: Maria De Filippi sconsiglia Sanremo a Stash, Briga approva

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa anticipazioni 13 giugno: Annalisa ospite in studio