in ,

Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per Kondogbia e Jovetic

Il calciomercato Milan sta vivendo giorni di intensa attività. Quasi tutti gli sforzi di Adriano Galliani sono concentrati su Geoffrey Kondogbia, individuato come obiettivo numero uno per il centrocampo rossonero. Terzo giorno dell’amministratore a Montecarlo che continua a trattare con i dirigenti del Monaco per cercare di limare il prezzo di Kondogbia. Ma una brutta notizia per il calciomercato Milan potrebbe sconvolgere le trattative: infatti, nell’affare si sarebbe prepotentemente inserita l’Inter, anch’essa alla caccia di un centrocampista di grande valore. Difficile capire se si tratti soltanto di un azione di disturbo, per ripagare il disturbo del calciomercato Milan nella trattativa intavolata dall’Inter per il centrocampista del Marsiglia Imbula.

Qui per tutti gli aggiornamenti di calciomercato 2015.

Dopo aver annunciato l’intromissione della Juventus, poi smentito dallo stesso Marotta, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’intrusione dell’Inter nella trattativa Kondogbia: Chi vince questa sfida si dissangua. Sicuramente non mi ritirerò dalla corsa per il giocatore, ma non è neanche detto che vince questa sfida prenderà Kondogbia. Ci sono tante squadre su di lui e il prezzo è esploso, così come le richieste del giocatore. Ora il prezzo è lievitato intorno ai 35-40 milioni di euro. E Kondogbia chiede parecchi milioni.”

Ma il Derby di calciomercato Milan – Inter non si gioca solo su Kondogbia. Da tempo, infatti, l’Inter ha messo gli occhi su Stevan Jovetic, dato per sicuro partente dai giornali inglesi. Dopo il no di Ibrahimovic il calciomercato Milan è alla ricerca di una seconda punta da affiancare a Jackson Martinez, e Jovetic sarebbe uno dei primi nomi sulla lista. Ma su Jovetic la Juventus sembrerebbe intenzionata a giocare il ruolo da terzo incomodo, avendo fissato un appuntamento con l’entourage del giocatore per giovedì.

Colombia Paraguay highlights

Calciomercato Roma news, con Bacca del Siviglia c’è l’accordo

Ecco tutte le versioni del caschetto per l'estate 2015

Capelli 2015 tendenze: il caschetto il taglio più in voga per l’estate 2015, ecco tutte le sue versioni