in ,

Calciomercato Milan: è fatta per Romagnoli, raggiunto l’accordo con la Roma

Alessio Romagnoli è un giocatore del Milan. Lo ha dichiarato Walter Sabatini ieri in tarda serata. Adriano Galliani a colloquio con il d.s. dei giallorossi ha finalmente trovato l’accordo per il trasferimento del giovane difensore a Milano.

“L’accordo è stato raggiunto ma sarà formalizzato lunedì. Il giocatore non risponderà alla chiamata dell’Under 21 per effettuare le visite mediche. Sarà a disposizione del Milan” ha dichiarato Sabatini. Un accordo che è valso 25 milioni più un bonus.

Il giocatore, come richiesto da entrambe le squadre, sarà inoltre esentato dall’amichevole dell’under 21 prevista per mercoledì 12, in modo da permettere al giocatore di svolgere tutte le visite mediche per il trasferimento ufficiale in rossonero. Arrivato Romagnoli il Milan inizia già a pensare al mercato in uscita con Paletta e Alex che piacciono molto ad Atalanta e Milan. Per il centrocampo Mihajlovic ha messo gli occhi su Witsel dello Zenit, che chiede però 35 milioni. In alternativa potrebbe arrivare Soriano dalla Sampdoria, giocatore che l’allenatore serbo conosce molto bene.

SIRACUSA MARIKA SCOMPARSA

Giallo a Messina: trovata ragazza morta in spiaggia, mistero sull’identità

Temptation Island 2 gossip: Mauro vuole sposare Isabella