in

Calciomercato Milan: El Shaarawy nel mirino del Chelsea?

Nelle ultime settimane la punta rossonera classe 1992 Stephan El Sharaawy è stata al centro di tante voci di mercato. Alcuni lo davano per partente in uno scambio con la Fiorentina per Jovetic mentre altri pensavano che potesse approdare al Napoli. Nonostante queste voci, il faraone ha sempre chiarito di voler restare al Milan per molto tempo ancora.

Tuttavia dopo le dichiarazioni di Galliani che hanno lasciato aperto uno spiraglio per la sua cessione, molte squadre europee si sono mosse per acquistare il talento italo-egiziano. Tra le tante spicca il nome del Chelsea dato che il Napoli sembra aver rifiutato l’offerta per Cavani dli da 47 milioni di euro: per Josè Mourinho il “Faraone” sarebbe il miglior sostituto di Torres.

Jose Mourinho

Lo Special One ritiene incedibili solo cinque giocatori: Cech, Cole, Lampard, Hazard e Oscar, dunque il piano del Chelsea sarebbe quello di vendere Torres all’Arsenal  che di fronte ad una buona offerta potrebbe assicurarsi la punta spagnola. Inoltre El Shaarawy non è ritenuto incedibile dal club di via Turati e secondo il Daily Mirror potrebbe farsi strada l’idea di uno scambio tra Torres e il giovane talento rossonero più un conguaglio da parte dei Blues.

papa giovani paolo ii papa francesco

Papa Wojtyla ad un passo dalla santità: approvato il secondo miracolo

Ultime news calcio: risolto il mistero di Obodo, era ad Udine con due squillo