in ,

Calciomercato Milan: Ely, Mauri, Niang, Suso possibili partenti

La stagione del Milan non è iniziata proprio nel migliore dei modi. Insieme alle brutte prestazioni, alle scelte di mercato per il momento fallimentari e la mancanza di incisività di Mihajilovic nel trasmettere le sue idee, il Milan deve fare i conti anche con gli esuberi che ci sono in rosa. E’ chiaro che prima di investire nuovamente sul mercato di riparazione, è bene avere in mente su chi puntare, per tentare di risollevare le sorti del campionato.

Il brasiliano Rodrigo Ely, dopo una buona stagione in serie B in prestito, con la maglia dell’Avellino, è tornato al Milan, ritrovandosi di fatto titolare. Le prestazioni poco convincenti condite dall’espulsione contro la Fiorentina lo hanno messo a rischio cessione. Anche Josè Mauri, arrivato con l’etichetta di scommessa, è stato bocciato molto presto e le 0 presenze in stagione confermano questa ipotesi.

Discorso diverso invece per Niang e Suso, il primo era tornato alla ribalta nella seconda parte della scorsa stagione con il Genoa,ma complice l’infortunio di maggio è stato messo da parte alla svelta; il secondo è arrivato come oggetto misterioso e tale è rimasto.

risparmiare bollette

Risparmiare sulla bolletta del gas: consigli pratici

green day american idiot documentario

Green Day, “American Idiot” il documentario: “Heart Like a Hand Grenade”, l’uscita dal 15 Ottobre