in ,

Calciomercato Milan entrate uscite 2017: Gago il nome nuovo a centrocampo

Calciomercato Milan entrate uscite: Gago il nuovo obiettivo a centrocampo?

Dopo il grande avvio di stagione che ha permesso ai rossoneri guidati da Vincenzo Montella di piazzarsi tra le prime della classifica, si studia il colpo da piazzare in ottica mercato. Un colpo che possa assicura esperienza e qualità al centrocampo. Un nome su tutti al momento, Fernando Gago, ex centrocampista di Roma e Real Madrid, attualmente in forza al Boca Juniors.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

Fernando Gago, classe 1986, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, sarebbe stato richiesto proprio da Vincenzo Montella, che allenò l’argentino nella sua breve esperienza alla Roma nel 2011. Col contratto in scadenze nella prossima estate, il trasferimento appare al momento concretizzabile.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Dunque, resta soltanto da capire quale siano le intenzioni del Milan: prenderlo subito investendo qualcosa e anticipando la concorrenza o attendere questa estate rischiando di perdere il giocatore? Fernando Gago potrebbe fare ritorno in Italia, anche perché le sirene cinesi diventano sempre più assordanti. E poi diventa davvero dura.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ponte dell’Epifania 2017 sulla neve: dove andare a sciare in Italia

Maleficent con Angelina Jolie

Maleficent: film con Angelina Jolie, domenica 1 gennaio, Rai 1