in ,

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano di riportare Kovacic a Milano

Pazza idea di primavera. Siamo ormai quasi giunti all’ultimo chilometro di questo campionato ed i movimenti di calciomercato, gli interessi, i desideri stanno venendo piano piano fuori. Mateo Kovacic ha lasciato l’Inter l’anno scorso per tentare l’avventura nel Real Madrid. Ma il nuovo corso del croato nelle merengues non è andata come sperato. Poche presenze, andamento altalenante e la classica incertezza di chi è relegato alla panchina: il centrocampista è sempre più convinto di cambiare aria a fine stagione.

Adriano Galliani ed i suoi uomini di mercato hanno le antenne tese ad ascoltare eventuali mugugni provenienti da Madrid. La ricerca del centrocampista è uno dei punti fondamentali per continuare la ristrutturazione dei rossoneri. Primo obiettivo è l’argentino Lucas Biglia, regista della Lazio. Il Presidente Berlusconi desidera che il prossimo anno la squadra giochi con il tanto amato modulo 4-3-1-2. Imprescindibile quindi l’arrivo a Milanello anche di un trequartista.

Kovacic ha tutte le carte in regola per ricoprire quel ruolo: è giovane, ha talento ed è in esubero. Anche il prezzo si è notevolmente abbassato rispetto ai 29 milioni che ha pagato il Real la scorsa estate. Se non Kovacic allora Vazquez. Il palermitano si è svalutato, Zamparini non chiede più i 30 milioni di Euro dello scorso anno.

WhatsApp attentati a Parigi

WhatsApp news, le versioni datate non supportano più i messaggi crittografati

processo bossetti news

Caso Yara processo, difesa Bossetti: “Nel pc nessuna ricerca pedopornografica”