in

Calciomercato Milan: il Chelsea su Niang?

Ha compiuto da poco 18 anni, M’Baye Babacar Niang, ma è già riuscito ad incantare la tifoseria milanista a suon di giocate eccezionali e numeri di alta scuola. Arrivato dal Caen in estate come semisconosciuto, l’attaccante francese di origini senegalesi ha bruciato in fretta le tappe e si è inserito subito ai primi posti nelle gerarchie di Massimiliano Allegri.

Niang

Oggi, dopo quasi un anno giocato a livelli altissimi e inimmaginabili per un ragazzo così giovane, la sua permanenza all’ombra della Madoninna è gia in seria discussione: il ricchissimo Chelsea di Abrahomovic starebbe infatti pensando di presentare una maxi offerta a Galliani per portare Niang allo Stamford Bridge.

Per il momento non c’è niente di ufficiale, ma gli osservatori dei blues stanno visionando il ragazzo già da diverso tempo e sono pronti a “sferrare l’attacco” se le sue prestazioni rimarranno su questi livelli.

Rimane da vedere se il Milan darà l’ok per la vendita del “nuovo Henry” (così lo chiamano in Francia): Galliani ha infatti annunciato, poche settimane fa, di non voler lasciar partire mai più i “big” dopo la clamorosa doppia cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva, passati al Psg la scorsa estate per quasi 70 milioni di euro.

Seguici sul nostro canale Telegram

FIAT regala i sensori di parcheggio su Facebook per l’8 Marzo: è delirio

De Laurentiis Cavani

Calciomercato Napoli: arriva Ilicic dal Palermo a Giugno?